Assicurazioni auto di Linear

L'offerta assicurazioni auto di Linear: dall'RCA di base alle garanzie accessorie, il preventivo si può fare online.

Assicurazioni auto di Linear

Assicurazioni auto on line, quelle offerte da Linear. Una polizza completa e flessibile per rispondere alle esigenze di tutta la clintela. Alla polizza rc auto possono essere abbinate tutte le garanzie accessorie del caso, che completano la protezione sia del veicolo che del conducente.

L'assicurazione auto Sapiens di Linear non ha costi aggiuntivi, combina rc auto ad altre garanzie e vantaggi come la carta verde, utile per chi vuole circolare anche all'estero, pensata soprattutto per i coloro che viaggiano tanto e che vogliono assicurare anche il rimorchio agganciato all'auto. Anche Linear aderisce al 'patto per i giovani' stipulato in collaborazione con Ania e Polizia Stradale per invogliare i giovani guidatori a rispettare il codice stradale, offrendo loro degli incentivi sul prezzo dell'assicurazione auto.

Per coloro che entrano per la prima volta nel mondo di Linear è possibile usufruire di uno sconto addizionale del 10% e calcolare la rata direttamente dal sito della compagnia o telefonando ad un numero verde. Prima di stipulare un'assicurazione auto è bene conoscere tutte le offerte proposte dal mercato assicurativo.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.